Leggere i tarocchi significa utilizzare una tecnica di introspezione basata sulle immagini, immagini in cui sono racchiusi simboli, numeri, archetipi/forme pensiero della psiche umana, che ci mettono subito in connessione con il nostro intuito.
I Tarocchi ci danno una risposta in funzione del momento che stiamo vivendo e dell’energia che sprigioniamo nel momento della lettura. Quindi, ci palesano la direzione che stiamo prendendo, ci danno un’indicazione sulle energie che stiamo smuovendo dentro di noi, ma qualunque risposta si può modificare nel tempo! Per fortuna c’è il libero arbitrio!
i Tarocchi non hanno niente a che fare con la magia nera! e non hanno il potere di portare malefici o eventi terribili nella vostra vita.
Ricordatevi però, della Legge dell’Attrazione dell’Universo: tutto ciò che si pensa lo si porta dentro la propria vita! Se si leggeranno i Tarocchi con paura, sarà quella l’energia che verrà attirata.
Ma questo non vale solo per le carte, ma per tutto ciò che vi circonda e qualsiasi pensiero voi facciate! Quindi, da oggi, se già non lo fate, ricordatevi di volgere tutti i pensieri al positivo.
Giulia