💛 La prima legge dice:
“La persona che viene da te è quella giusta. ”
Nessuno entra nella nostra vita per caso… Tutte le persone che ci circondano, interagiscono con noi, hanno qualcosa da farci imparare e andare avanti in ogni situazione.
💛 La seconda legge dice:
“È successa l’unica cosa che poteva accadere. ”
Niente, niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita poteva essere diversamente, anche il minimo dettaglio… Non c’è nessun: “Se avessi fatto una cosa del genere. Oppure: “È successo che un altro… “No! No! Quello che è successo è tutto quello che poteva accadere, ed è stato per imparare la lezione e andare avanti. Tutte le situazioni che accadono nella nostra vita sono perfette!
💛La terza legge dice:
“Ogni volta che inizi è il momento giusto. ”
Tutto inizia al momento giusto, né prima né dopo. Quando siamo pronti a iniziare qualcosa nella nostra vita, le cose accadono.
💛E la quarta e ultima afferma:
“Quando qualcosa finisce, lui finisce. ”
Proprio così! Se qualcosa è finito nelle nostre vite, è per la nostra evoluzione. Quindi è meglio uscire, andare avanti e arricchirsi con l’esperienza.
Non è un caso che stiamo leggendo questo testo ora. Se oggi viene nella nostra vita è perché siamo pronti a capire che nessun fiocco di neve cade nel posto sbagliato.