La Cartomante o la Tarologa è una professionista.
Un aspetto molto importante è che bisogna indirizzarsi ai Tarocchi con positività e fiducia, se non si crede alle carte e lo si fa solo per gioco è sicuro che i risultati che si otterranno saranno davvero pochi.
Importante è specificare che chi si avvicina alla cartomanzia non potrà sperare di trovare nelle carte i miracoli per i propri problemi, molto dipende dalla volontà di ognuno, infatti le carte ci mostrano quali potrebbero essere gli eventi futuri e il comportamento che il consultante dovrebbe avere nel determinare gli eventi con la propria volontà.
La Cartomante o la Tarologa da una strada, interpretando le carte, un consiglio su come svoltare nella vita del consultante e indirizza sulla capacità per riuscire ad ottenere ciò che si desidera. Basta mettere in pratica i consigli.
La Professionista non può dare risposte che piacciono e per questa ragione se dal consulto non si ottiene quello che sono i risultati sperati non bisogna disperare, ma prendere quella sconfitta come un punto di nuova partenza per ottenere ciò che si desidera.
Giulia