Il Consulto telefonico di Cartomanzia e Tarologia è molto semplice, grazie alla data di nascita ci si fa un’ idea di quello che è il quadro astrale del consultante, successivamente grazie ai Tarocchi si avrà una visione degli eventi passati e di quelli del futuro.
Successivamente il consultante può fare una specifica domanda su di una questione che particolarmente lo interessa come l’amore, il lavoro, la vita in generale e in base alla disposizione delle carte ed in base alle carte presenti la cartomante/tarologa sarà in grado di rispondere in maniera molto dettagliata sul dubbio del consultante dandogli anche uno specifico consiglio su come dovrebbe comportarsi e cosa dovrebbe fare.
Grazie ai consigli della cartomante/tarologa si potrà vedere con chiarezza una situazione che prima veniva sottovalutata, la cartomante/tarologa non ci da una verità assoluta ma solo una possibile strada per risolvere il nostro problema.
Ogni momento è quello giusto per rivolgersi ad una cartomante/tarologa al telefono quando i dubbi sono diventati troppo forti, quando la voglia di conoscere la verità non ci fa dormire la notte.
Giulia